mercoledì, 4 Giugno, 2025
Video Pillole

Schifani “Il tema dell’Autonomia merita un approfondimento”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’autonomia differenziata pone paletti alla possibilità per alcune regioni di rivendicare funzioni strategiche che sono ritenute non trasferibili dalla Corte costituzionale: è un argomento che sicuramente merita un approfondimento da parte del parlamento. Anche sull’attualità o meno del referendum sono in corso riflessioni, poi a decidere saranno Cassazione e Corre costituzionale stessa”. Così il governatore della Sicilia, Renato Schifani, a margine della conferenza stampa a Palazzo d’Orleans sulle iniziative contro il caro voli. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scoperto un Caf abusivo per regolarizzare i migranti, 5 arresti

Redazione

Trasporti & Logistica Magazine – 4/6/2025

Redazione

Fibrosi cistica, i racconti dei pazienti nella guida “Respiri di Vita”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.