mercoledì, 27 Novembre, 2024
Video Pillole

Aeroitalia resta a Comiso, Torrisi (Sac) “Grande senso responsabilità”



COMISO (RAGUSA) (ITALPRESS) – “Aeroitalia non è mai andata via. C’è stato un momento di forte tensione che comprendo a causa di una campagna di linciaggio contro questo operatore che ha la nostra stima e la nostra gratitudine perché ci ha aiutato moltissimo in un momento in cui gli altri ci avevano abbandonato. Possono esserci degli intoppi come per tutte le compagnie aeree, ma ha fatto un investimento serio che va tutelato. Una scelta che dimostra grande senso di responsabilità”. Lo ha detto Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, in merito alla scelta di Aeroitalia, di mantenere attive le operazioni sull’aeroporto nel Ragusano.
xe4/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cesari “La Sicilia è un crocevia di strutture di telecomunicazioni”

Redazione

Arriva in Italia una nuova arma contro il colesterolo “cattivo”

Redazione

Il fisco e i nostri conti correnti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.