0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz della Dia di Genova, 6 arresti per armi, droga ed estorsione

martedì, 26 Novembre 2024
1 minuto di lettura



GENOVA (ITALPRESS) – Operazione della Direzione Investigativa Antimafia di Genova, coadiuvata dai Centri Operativi DIA di Palermo, Milano e Torino. Eseguite misure cautelari in carcere – emesse dal Gip di Genova su richiesta della Procura-Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo – nei confronti di 6 indagati, accusati a vario titolo di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fine di agevolare l’attività delle associazioni mafiose, associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione illecita di armi ed estorsione. Sequestrato anche un terreno a Palermo.
L’operazione, denominata “Gigante”, nasce dagli approfondimenti antimafia eseguiti dal Centro Operativo DIA di Genova nei confronti di alcune società impegnate nella logistica.

(fonte video: Dia)
fsc

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Mattarella

ROMA (ITALPRESS) – Il discorso di fine anno del presidente…

Mattarella e Begaj a Piana degli Albanesi

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e…