sabato, 5 Luglio, 2025
Flash

Stop alle violenze e alle aggressioni alle Forze di Polizia

E’ il grido di allarme dell’ADP a seguito di quanto avvenuto a Torino. E’ intollerabile che ogni manifestazione, si concluda con scontri, violenze e danneggiamenti ad opera sempre di centri sociali o di taluni gruppi che della libertà di manifestazione ne fanno solo uno slogan e nulla di più.

Occorre che la politica si adoperi nell’immediatezza che i violenti vengano arrestati, mandati in carcere con pene severe e addebitati in via solidali TUTTI i danni provocati dai manifestanti.

Lo scoppio di un ordigno nelle vicinanze delle forze dell’ordine è un atto gravissimo nei confronti dello Stato nei confronti di chi va a lavorare e non è più tollerabile.

Auspichiamo misure severe del Governo anche sproporzionate e che mettano fine alla delinquenza ormai abituale durante le manifestazioni.

La Segreteria Nazionale ADP

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Capistrello ospita un incontro con l’autore Salvatore Santangelo: una lettura della geopolitica attuale

Redazione

A Villa Plasi la festa della gioia e dell’amicizia “2025, attesi i bambini col Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Di Matteo-Vitale (Cda Inps): “I numeri confermano la tenuta del sistema e la bontà delle scelte strategiche del Governo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.