lunedì, 2 Dicembre, 2024
Video Pillole

L’Italpress sigla una partnership con il Governo della Serbia



BELGRADO (SERBIA) (ITALPRESS) – Il Governo della Serbia e l’agenzia di stampa Italpress hanno siglato una partnership per lo scambio di notizie e contenuti multimediali nel settore della diplomazia pubblica e culturale, per la promozione di attività, l’organizzazione di eventi e la collaborazione su progetti comuni. L’accordo è stato firmato a Belgrado, nella sede del Governo Serbo, dal direttore dell’Ufficio per la diplomazia pubblica e culturale della Repubblica Serba, Arnaud Guyon e dal direttore e fondatore dell’Agenzia Italpress Gaspare Borsellino, alla presenza dell’Ambasciatore Italiano in Serbia Luca Gori e del presidente dell’Associazione dell’Amicizia tra Serbia ed Italia, Jovan Palalic. Per l’Italpress si tratta di un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione. L’agenzia nata 36 anni fa a Palermo può contare oggi su redazioni e studi televisivi anche a Roma e Milano e su una presenza capillare nei principali paesi europei, nel bacino mediterraneo e negli Stati Uniti con corrispondenti e collaboratori a New York e Washington.
abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La scuola riapre ma la Dad fa ancora paura

Redazione

L’Istituto di Cultura Meridionale rende omaggio a Maradona

Redazione

Tg News – 21/6/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.