venerdì, 1 Novembre, 2024
Esteri

Oklahoma, si dimette nello stesso giorno l’intera forza di polizia di Geary

L’intero dipartimento di polizia di Geary, Oklahoma, ha rassegnato, giovedì, le dimissioni. “Cari cittadini di Geary, siamo spiacenti di informarvi che l’intera forza di polizia si è dimessa questa mattina alle 10.00 – ha dichiarato Terryl Allen, responsabile delle informazioni pubbliche della città – Nonostante ciò, abbiamo rapidamente nominato un capo della polizia ad interim, garantendo una gestione immediata della città.” Allen ha aggiunto che gli uffici dello sceriffo delle contee di Blaine e Canadian sono al corrente della situazione e hanno offerto il loro supporto durante questa transizione. Il capo della polizia, Alicia Ford, ha comunicato le sue dimissioni su Facebook, suggerendo che il consiglio comunale di Geary potrebbe aver influenzato la sua decisione. “Grazie, cittadini di Geary, per avermi permesso di servire come vostro capo nell’ultimo anno. È con profondo rammarico che io e il resto degli ufficiali non serviremo più questa comunità – ha scritto Ford – La decisione è stata difficile, ma giusta per me e per gli altri ufficiali. Ho visto i miei colleghi dedicarsi con impegno alla protezione e al servizio della comunità. Sono stati una squadra straordinaria, sempre pronta a sacrificarsi”. Ford ha esortato la comunità a conoscere meglio i membri del consiglio comunale e a partecipare attivamente alle riunioni. JJ Stitt è stato nominato direttore ad interim. Ford aveva assunto il comando nel 2023, dopo che l’ex capo Cecil Harrall era stato licenziato per uno scandalo. Allen ha assicurato che i residenti possono ancora contattare il 911 per emergenze e che un agente sarà inviato a fornire aiuto. Geary “sta lavorando per riparare i danni e ristabilire l’elettricità dopo il violento temporale di ieri sera. Grazie per la vostra pazienza,” ha aggiunto Allen.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizia, Pisani. Gdf, De Gennaro. Rai, Sergio. Sanità, ricette web e semplificazioni

Maurizio Piccinino

Wisconsin, due bambini vittime di un incidente stradale dopo un inseguimento della polizia

Federico Tremarco

Conte si dimette: “Crisi grave e carica di conseguenze”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.