lunedì, 11 Novembre, 2024
Video Pillole

Debutta in Italia la nuova Kia Niro Tri-Fuel



ROMA (ITALPRESS) – Debutta in Italia la nuova Kia Niro Tri-Fuel. L’ultima arrivata della casa coreana porta sul mercato la prima auto full hybrid alimentata anche a Gpl, grazie alla partnership con Westport Fuel System Italia/BRC, azienda della provincia di Cuneo che realizza impianti a gas. La Tri-Fuel eroga una potenza massima combinata di 126 cavalli, frutto della sinergia tra motore termico da 1,6 litri e motore elettrico. Il cambio è automatico a doppia frizione e sei marce, con sospensioni anteriori MacPherson e posteriori a quattro bracci multilink. Con la versione Business si possono percorrere nel ciclo combinato 1.600 km con un pieno di carburante e gas.

tvi/col/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Presidente Sergio Mattarella è arrivato a Tashkent, in Uzbekistan

Redazione

Un corso di degustazione per conoscere meglio il Parmigiano Reggiano

Redazione

Cairo “Gazzetta Sports Day a Palermo sarà un successo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.