0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tumore al fegato, la Sicilia all’avanguardia. In arrivo la Liver Unit

mercoledì, 30 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia all’avanguardia nella cura dell’epatocarcinoma, il più frequente tumore primitivo del fegato e terza causa di morte per neoplasia nel mondo. L’Isola – prima regione in Italia a costituire una Rete assistenziale integrata sul territorio, con i centri Hub e Spoke, con una certificazione da parte di un ente esterno – è pronta a far partire, dal 2025, la Liver Unit. Se ne è parlato durante un incontro promosso a Palermo dal Policlinico di Palermo e da AZ Salute, supplemento di biomedicina e sanità del Giornale di Sicilia.

f15/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ricci “Se vince la destra l’Europa rischia l’irrilevanza”

ROMA (ITALPRESS) – “Si sta sottovalutando il pericolo che stiamo…

Il Consorzio Parmigiano Reggiano compie 90 anni

MILANO (ITALPRESS) – Il Consorzio Parmigiano Reggiano compie 90 anni.…