0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Campus Bio-Medico e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per la ricerca

martedì, 29 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Digitalizzazione, telemedicina, intelligenza artificiale, big data possono fornire un forte impulso al miglioramento dell’efficienza nei sistemi sanitari. Per favorire l’innovazione in questo settore, Università Campus Bio-Medico di Roma e Intesa Sanpaolo hanno avviato l’Osservatorio sulla salute globale sostenuto dalla Commissione Europea e dal Ministero dell’Università e della Ricerca. Il progetto è stato presentato di fronte a oltre 800 studenti durante una tappa di “Build Your Future”, il programma di incontri ideato dal Gruppo guidato dal CEO Carlo Messina e realizzato in collaborazione con scuole e università.

spf/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati 30 mln di luminarie e addobbi natalizi, 9 denunce a Roma

Sono oltre 30 milioni gli articoli sottoposti a sequestro dai…

Emofilia, profilassi fitusiran riduce sanguinamenti del 61%

Durante il 30° congresso dell’International Society on Thrombosis and Haemostasis…