lunedì, 14 Luglio, 2025
Video Pillole

Manovra, i medici proclamano lo sciopero per il 20 novembre



ROMA (ITALPRESS) – “I medici protestano per il fatto che le attese rispetto al miglioramento economico e salariale non è stato attuato”. Lo afferma il presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, in merito allo sciopero indetto dalle associazioni sindacali di categoria per il 20 novembre.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca incontra familiari Satnam Singh “Sono mancate umanità e civiltà”

Redazione

Dazi, Tajani “Trattativa lunga, l’Unione Europea tratti a testa alta”

Redazione

Tg Sport – 14/7/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.