sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Thorel “La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica”



TORINO (ITALPRESS) – “La Abarth 600e è la dimostrazione che si possono realizzare vetture sportive, divertenti, dinamiche avendo come fonte di potenza un motore elettrico. Chi la guida lo capirà immediatamente perché non ci si ricorda di essere su una elettrica ma si ha solo il piacere di guidare una vettura attaccata al terreno che dà una grande adrenalina come nello stile Abarth. È stata sviluppata come una termica e l’unica differenza è il motore elettrico. Quindi oltre a divertire è anche ecologica e non avrà problemi di circolazione, tasse, parcheggio”. Così Gaetano Thorel, Head of Fiat & Abarth Enlarged Europe.
xb4/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sciopero, Bombardieri “Preoccupati, messo in discussione un diritto”

Redazione

Tg Sport – 5/7/2024

Redazione

Crollo Marmolada, trovati altri resti delle vittime

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.