C’è tempo fino al 3 novembre per vivere atmosfere da brivido ed esperienze emozionanti presso il parco divertimenti MagicLand di Roma-Valmontone. Un Halloween “spaventosamente unico” nel suo genere nell’area divertimento alle porte della capitale che dal 12 ottobre offre 6 horror house, 2 percorsi per la famiglia, 2 spettacoli teatrali, 7 parate ed animazioni itineranti, serate di intrattenimento musicale con show, Dj set ed attrazioni rivolte ai visitatori di ogni età.
Quale assoluta novità per il parco e grazie alla collaborazione con l’Ambasciata del Messico, MagicLand offre un’immersione totale nella tradizione millenaria messicana dedicata alle anime dell’oltretomba. Un’atmosfera festosa e coinvolgente, ideale per i più piccoli, che così possono vivere la magia del Día de Muertos in prima persona, tra decorazioni, percorsi, spettacoli, cibo e musica a tema.
L’isola delle zucche
Imperdibile, anche la visita all’isola delle zucche, incastonata tra le attrazioni del Parco. Qui ci si può immergere nell’atmosfera più autentica dell’autunno, tra colori caldi, profumi inebrianti e sorprese all’insegna della creatività. Qui i visitatori si trovano circondati da centinaia di zucche di tutte le forme e dimensioni: dalle più piccole e rotonde, a quelle lunghe e appuntite, fino a quelle giganti che sembrano uscite direttamente da una fiaba. Ma L’isola delle zucche è soprattutto un luogo dove dare libero sfogo alla fantasia con laboratori creativi che consentiranno ai bambini di trasformare le zucche in vere e proprie opere d’arte, decorandole con colori, glitter e altri materiali divertenti. Un’esperienza unica che coinvolgerà tutta la famiglia, un’occasione per trascorrere del tempo insieme, creare ricordi indimenticabili e scoprire il lato più divertente dell’autunno.
Per i più arditi, senza perdere di vista le attrazioni del parco quali ilwild rodeo e il mystika, l’attenzione è rivolta al week-end prossimo, quello della spaventosa notte di Halloween in cui il Parco proporrà un’organizzazione pensata in tutto il suo orrore con spettacoli, musica, parate, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi. Giovedì 31 ottobre DJ set a tema Horror Movie Show con special guest Joe C, venerdì 1° novembre dallo ZOO di 105 Pippo Palmieri sarà pronto a farvi scatenare e a seguire la Scary Robot Night DJ set e per concludere sabato 2 novembre direttamente da Ibiza lo strepitoso DJ set di Manuel Ribeca con Il Circo degli Orrori. Resident DJ delle serate Ulisse Marciano. Durante gli eventi tutte le attrazioni saranno accessibili fino a mezzanotte.