mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Meloni “Inaccettabili gli spari israeliani contro la missione Unifil”



PAPHOS (CIPRO) (ITALPRESS) – “Il governo sta seguendo con grande attenzione la situazione del contingente in Libano, i militari italiani prestano un’opera fondamentale per la stabilizzazione dell’area. Come Italia non posso non tornare a condannare quanto accaduto, non è accettabile, viola quanto stabilito dall’Onu. Il governo italiano ha protestato con decisione con le autorità israeliane. Su questo tema con la Francia e la Spagna abbiamo deciso di stilare una dichiarazione comune”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni alla stampa dopo il Med9, il vertice dei Paesi del Mediterraneo, che si è svolto a Cipro.

sat/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Si ribalta con la canoa sul Ticino, salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Salvini “Il 26 aprile si ritorna alla vita”

Redazione

Di Paola “La Sicilia rischia di tornare indietro di 20 anni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.