0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “Inaccettabili gli spari israeliani contro la missione Unifil”

venerdì, 11 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



PAPHOS (CIPRO) (ITALPRESS) – “Il governo sta seguendo con grande attenzione la situazione del contingente in Libano, i militari italiani prestano un’opera fondamentale per la stabilizzazione dell’area. Come Italia non posso non tornare a condannare quanto accaduto, non è accettabile, viola quanto stabilito dall’Onu. Il governo italiano ha protestato con decisione con le autorità israeliane. Su questo tema con la Francia e la Spagna abbiamo deciso di stilare una dichiarazione comune”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni alla stampa dopo il Med9, il vertice dei Paesi del Mediterraneo, che si è svolto a Cipro.

sat/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

2 Giugno, Mattarella alla parata militare ai Fori Imperiali

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in…

Da Le Corbusier a Richter, Generali supporta la mostra “OltreCittà”

FIRENZE (ITALPRESS) – La città è protagonista di un viaggio…