0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Traumi del volto, le nuove frontiere della chirurgia maxillo-facciale

giovedì, 10 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS)- Incidenti domestici, traumi sportivi, incidenti stradali ed episodi di violenza hanno reso di fondamentale importanza gli interventi di ricostruzione del volto. Il 60% di questi interventi riguarda pazienti sotto i 30 anni. Sono alcuni dei dati emersi nel corso del 27mo Congresso della European Association for Cranio Maxillo Facial Surgery, che si è tenuto a Roma alla presenza di tremila specialisti di oltre cento Paesi. A guidare i lavori due italiani, i professor Manlio Galiè, e Valentino Valentini.
abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo tributa l’ultimo saluto a Totò Schillaci

PALERMO (ITALPRESS) – In Cattedrale amici, tifosi, gente comune ed…

I funerali di Napolitano, le immagini del feretro che lascia il Senato

MILANO (ITALPRESS) – Nelle immagini diffuse dal Senato, il feretro…