mercoledì, 23 Luglio, 2025
Video Pillole

Ceccardi “Ue grande assente nei conflitti attuali”



BRUXELLES (ITALPRESS) – “L’Unione europea è stata il grande assente in questo ultimo anno”. Lo dichiara l’eurodeputata della Lega Susanna Ceccardi in occasione del primo anniversario dall’attacco di Hamas al popolo israeliano, momento che ha sancito l’inizio del conflitto attualmente in corso in Medio Oriente. L’Unione europea, secondo Ceccardi, “non ha avuto un ruolo predominante nelle trattative per la pace, sia in Medio Oriente che in Ucraina”. La speranza viene riposta “nelle elezioni americane, che potranno servire per creare veramente una svolta e trovare un punto di mediazione”, ha concluso l’eurodeputata.
xf4/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

15 operai protestano a Milano su un ponteggio al settimo piano

Redazione

Children in Crisis sostiene l’istruzione per i bambini in difficoltà

Redazione

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.