0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A InnoTrans i bus a guida autonoma di FS

venerdì, 27 Settembre 2024
1 minuto di lettura



BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) – Un bus a guida autonoma, una delle più avanzate tecnologie destinate a rivoluzionare il trasporto pubblico, è stato presentato da Busitalia, in collaborazione con l’olandese QBuzz, a InnoTrans 2024, la fiera internazionale di Berlino dedicata al trasporto ferroviario e alla mobilità innovativa.
xb1/col3/gtr/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italia verso la ripresa ma livelli pre-covid lontani

L’Italia corre verso la ripresa, ma il ritorno ai livelli…

Badminton, Beninati “Confermare i risultati di Parigi”

ROMA (ITALPRESS) – “Questo sarà un quadriennio dove cercheremo di…