venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Anasf, Rapetta “Professione consulente finanziario diventi attrattiva”



ROMA (ITALPRESS) – “Se si guarda al mondo bancario le donne sono molto di più: noi dobbiamo diventare attrattivi come professione, una professione che ha grandi potenzialità per una donna”. A dirlo all’Italpress Giuliana Rapetta, consulente finanziaria di Banca Generali e candidata con la lista Tradizione e Innovazione per le elezioni dell’Anasf, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari.
ads/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa, Tajani “Ci riconosciamo nel suo forte messaggio di pace”

Redazione

Tajani “Senza l’Europa non possiamo affrontare le grandi sfide”

Redazione

Schifani “Ruolo Irfis di grande rilievo, è braccio operativo Regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.