0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Anasf, Palmiero “Obiettivo avere un ponte diretto con le istituzioni”

giovedì, 19 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo principale è avere un ponte diretto con le istituzioni, in modo che i temi che vanno a minare la nostra professione vengano trattati soprattutto dall’associazione di categoria. Questo fa sì che si abbatta un po’ il muro che c’è tra Anasf e consulenti finanziari: molti dei miei colleghi non si riconoscono in Anasf perchè non ne riconoscono il valore”. A dirlo in un’intervista all’Italpress ⁠Emanuele Palmiero, consulente finanziario di Banca Fineco e candidato della lista Tradizione e Innovazione per le elezioni dell’Anasf, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari.
ads/fsc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Per Peugeot 3008 un milione di esemplari

A cinque anni dal lancio, Peugeot 3008, uno dei best-seller…

Spada (Assolombarda) “Su MIlano-Cortina abbiamo grandi aspettative”

“Sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 abbiamo delle grandi aspettative perché dovranno…