mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Tajani, In Libano escalation preoccupante”



GENOVA (ITALPRESS) – “La situazione è preoccupante, stiamo assistendo a un’escalation. L’Italia lavora per cercare di impedire il rischio di una guerra regionale. Domani sarò a Parigi per incontrare il segretario di Stato americano, i ministri degli Esteri britannico e francese, forse anche quello tedesco per fare il punto della situazione, vedere quali azioni intraprendere”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un appuntamento a Genova.
xa8/ads

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Orlando “Abbiamo votato no al piano difesa”

Redazione

Musumeci “Economia del mare nel Nord-Ovest può dare grande contributo”

Redazione

Crolla “L’impatto dei dazi di Trump non sarà devastante per l’Italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.