venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

IMMIGRAZIONE: SALVINI “CARO GOVERNO TEDESCO NON RIAPRO PORTI”

ROMA (ITALPRESS) – "Caro governo tedesco i porti italiani non li riapro, soprattutto se me lo chiedete voi". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini in diretta sui social. "Prendiamo um autobus e li portiamo fuori dall'ambasciata tedesca – continua -Vale per tutti, per tutti quelli che pensano che in Italia tutto valga. Queste navi vanno fermate e sequestrate perche' infrangono le leggi e favoriscono l'immigrazione clandestina. E vorrei che qualcuno andasse a monte per vedere chi finanzia querste iniziative umanitarie con milioni di euro che potrebbero essere spesi per gli italiani. Se mi dovessi accorgere che qualcvuno e' complice di questo fenomeno non se la passa liscia. Bacioni a Carola, ai tifosi dei trafficanti, ai giornalisti sponsor e anche a chi ci aiutera' a fermare questo indegno traffico. Indietro non si torna" "Non mi interessano i vari Zingaretti, Renzi, Fazio, la Boldrini, ma chi ha a cuore gli italiani. Chi tifa per i fuorilegge fa male all'Italia. Le leggi vanno rispettate e combattero per questo. Chiedero ai ministri della difesa e dell'economia di aiutarci in questa battaglia di legalita'". (ITALPRESS). pc/red 06-Lug-19 20:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.