martedì, 15 Ottobre, 2024
Video Pillole

Augusta, cane antidroga scopre marijuana, arrestato spacciatore



AUGUSTA (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Gli agenti del Commissariato di polizia di Augusta hanno arrestato un uomo di 46 anni nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito nel corso di un’operazione di polizia finalizzata al contrasto della vendita di droga nel territorio megarese e scaturisce dall’ attività d’indagine svolta in un complesso di abitazioni, sito in contrada Scardina, ove gli investigatori notavano un andirivieni, da una delle palazzine in argomento, di soggetti conosciuti alle forze di polizia in quanto assuntori di droga. La presunta attività di spaccio veniva acclarata dalla perquisizione domiciliare effettuata dagli agenti i quali rinvenivano, all’interno dell’abitazione del quarantaseienne, 248 grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva posto ai domiciliari.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, Gualtieri “Facciamo miracoli con un organico sottodimensionato”

Redazione

Con 34 Kg droga nella ruota di scorta, arrestato al traforo del Frejus

Redazione

Da Enea tecnologie per la vita nello spazio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.