mercoledì, 23 Aprile, 2025
Video Pillole

Tumore polmone, studio conferma benefici inibitore TKI



ROMA (ITALPRESS) – Sono stati pubblicati i dati dello studio di Fase 3 CROWN che ha valutato l’utilizzo di lorlatinib, un inibitore della tirosin-chinasi (TKI) di terza generazione, in pazienti adulti affetti da tumore del polmone non a piccole cellule in stadio avanzato, positivo per la chinasi del linfoma anaplastico, non trattati in precedenza.
sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pecoraro Scanio “Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni”

Redazione

Il cardinale Dolan celebra la messa per Papa Francesco a St.Patrick

Redazione

Incendio in un cantiere nautico a Olbia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.