venerdì, 11 Luglio, 2025
Video Pillole

Ue, Pedullà “Priorità libertà di stampa e costruzione pace”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “In Italia stiamo retrocedendo quasi senza accorgercene dal punto di vista della libertà e della possibilità di far sapere ai cittadini cosa accade”. La libertà di stampa è una delle priorità di Gaetano Pedullà,
giornalista ed eurodeputato del Movimento 5 stelle. “Ci siamo definiti costruttori di pace, quindi cercheremo di invertire il modello che prevede di continuare a fornire armi e ad alimentare una guerra da cui discende l’impoverimento a cui stiamo assistendo in tutta Europa”, ha proseguito.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Casasco “Attività fisica come prevenzione fondamentale per il Paese”

Redazione

Pecoraro Scanio “In Tunisia promuoviamo arte del pizzaiolo napoletano”

Redazione

Ucraina, Mulè “Rafforziamo la collaborazione con la Verkhovna Rada”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.