lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Cavallo contro bullismo, mission della Giostra Cavalleresca di Sulmona



SULMONA (ITALPRESS) – Difendere le creature più deboli dai gesti violenti e contrastare il bullismo. E’ la nuova mission sociale dell’evento internazionale “Giostra Cavalleresca di Sulmona” che anche per questa edizione torna ad ospitare l’Arma dei Carabinieri. Il cavallo contro il bullismo, insieme per fare cultura e prevenzione dalla parte degli animali. Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno indignato l’opinione pubblica anche la Giostra, in occasione dell’imminente ritorno della sua storica celebrazione prevista il 27 e 28 luglio, decide di lanciare una iniziativa sottolineando quanto proprio il cavallo possa rivelarsi un importante “antidoto” per combattere questo complesso e allarmante fenomeno che può colpire indistintamente bambini, adolescenti, anziani, animali.
mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 21/5/2023

Redazione

Mattarella celebra ItalDavis e Sinner

Redazione

Università, Resta: “Otto direttrici per modernizzarla”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.