0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Galvagno “Contro la mafia ognuno deve fare propria parte denunciando”

giovedì, 18 Luglio 2024
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – “Parlo da cittadino di Paternò, città che ha fatto parte del “triangolo della morte”, dove all’interno della stessa scuola potevi avere il figlio del notaio e il figlio del boss del paese, ma dove si riusciva a capire quello che era il bene e il male. Purtroppo viviamo in un mondo in cui crediamo che tutto è perfetto e non capiamo invece gli sforzi che devono essere fatti per combattere la mafia. La mia generazione vive un periodo differente e non conosce la paura degli anni Novanta. Se oggi possiamo vivere questa epoca differente lo dobbiamo a chi ha sacrificato con la propria vita oltre 30 anni fa”. Lo ha dichiarato Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana intervenendo a Catania alla terza edizione di “Parlate di Mafia” organizzato dai gruppi di Camera e Senato di Fratelli d’Italia in collaborazione con il Centro studi.

xo5/tvi/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus Salute – Le basi olfattive dell’attaccamento tra mamma e bambino

MILANO (ITALPRESS) – Nel ventottesimo numero di Focus Salute, format…

Comuni, Orlando: “Dignità per i Sindaci e servizi per i cittadini”

“Chiediamo rispetto, di non essere chiamati a rispondere per le…