sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Raggi “Divario di genere ancora molto ampio”



ROMA (ITALPRESS) – “Grazie a Inclusione Donna iniziamo in maniera ufficiale un percorso sulla valutazione dell’impatto di genere. È un modo nuovo di approcciare le politiche che dovrebbe essere adottato da tutte le amministrazioni e via via, a scalare, anche dalle singole società private, per capire quanto ogni misura, ogni riforma, ogni iniziativa possa incidere in maniera significativa e misurabile soprattutto proprio sul genere”. Lo ha detto Virginia Raggi, già sindaca di Roma e ora consigliera comunale, a margine dell’evento di Inclusione Donna sulla Valutazione dell’impatto di genere al Campidoglio. Il divario di genere “purtroppo ancora è molto ampio, ma ci sono tanti strumenti che possono essere applicati”.
xi2/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Carito “Un bene avere gli Europei di atletica prima delle Olimpiadi”

Redazione

Tg Motori – 16/5/2021

Redazione

Mammi “L’Emilia Romagna è il cuore alimentare dell’Italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.