giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Terrazzani “Per Como la Serie A più di un salto triplo”



MILANO (ITALPRESS) – “Siamo contentissimi, non ci siamo fermati un minuto durante tutta l’estate e continueremo a non fermarci, perché ovviamente abbiamo soltanto da imparare e da lavorare dalle squadre che sono state premiate anche oggi. Siamo consapevoli che faremo un salto triplo, se non di più, passando dalla serie B alla serie A e su questo stiamo lavorando dietro le quinte a livello di struttura, a livello di società, per arrivare più pronti possibili e fare quello che la proprietà ci ha chiesto”. Così l’amministratore delegato del Como, Francesco Terrazzani, oggi a Palazzo Pirelli a margine della cerimonia di premiazione del consiglio regionale della Lombardia delle squadre di calcio lombarde che si sono distinte nella scorsa stagione. “Anche se lo stadio è molto piccolo, ci ha portato molti vantaggi: è uno stadio caldo, chiaro che non è San Siro o lo Juventus Stadium ma siamo vicini ai nostri tifosi e alla nostra comunità e speriamo di continuare a ricambiare il loro affetto. Avere Fabregas è un vantaggio, non serve parlare di lui, questo è chiaro”, ha aggiunto Terrazzani.

xp2/mc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità, Anelli “Riflettere sul Mes, le risorse possono essere utili”

Redazione

Governo, Calenda “Basta con la politica personale”

Redazione

Rovere “Poste azienda inclusiva, con il Tg puntiamo su giovani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.