0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi operazione Dia, 18 misure cautelari e sequestri per 131 milioni

martedì, 9 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Diciotto arresti, sequestro di beni per oltre 130 milioni e 57 indagati sono i numeri della maxi operazione condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia di Roma, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia della Capitale, su tutto il territorio nazionale con il coinvolgimento di oltre 500 operatori. Le 18 persone destinatarie delle misure cautelari sono ritenute “gravemente indiziate di far parte di due associazioni, con l’aggravante mafiosa”, radicate in Roma e finalizzate alla consumazione di estorsioni, usura, fittizia intestazione di beni, riciclaggio, autoriciclaggio e reimpiego in attività economiche di proventi illeciti. (Fonte video Direzione Investigativa Antimafia)
col3/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Taxi, Patanè “Il decreto Asset deludente per i Comuni”

ROMA (ITALPRESS) – “Rispetto al decreto asset c’è un pizzico…

Jeep, arriva l’Avenger e-Hybrid

ROMA (ITALPRESS) – Stesse prestazioni del modello a benzina ma…