giovedì, 26 Giugno, 2025
Attualità

Il Cardinale Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma

Il Policlinico: "E' vigile, le condizioni sono stabili"

Nella tarda serata di sabato il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma a causa di un dolore toracico. Considerata l’età avanzata (93 anni) e la storia clinica del Cardinale, i medici hanno deciso di trasferirlo immediatamente in Terapia intensiva cardiologica. Secondo quanto riferito in una nota ufficiale dal Policlinico Gemelli, il paziente è vigile e collaborante, e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. “Prosegue il monitoraggio e le terapie” si legge nel comunicato, sottolineando che il Cardinale è sotto stretta osservazione medica per garantire una pronta ripresa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Caro-vita e vacanze, i giovani restano a casa: boom dei campus aziendali come nuova frontiera del welfare

Anna Garofalo

Turismo, filiere portuali e sviluppo. Federagenti: Patto per il mare per coniugare crescita e sostenibilità

Anna Garofalo

La Nato sigla “un’intesa monumentale”: Trump esalta il 5% del Pil per sicurezza e difesa

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.