mercoledì, 24 Luglio, 2024
Flash

‘Pacchetto sicurezza’, a Taranto un convegno sulle norme a tutela delle Forze dell’Ordine

Oggi venerdì 5 luglio si è tenuto presso l’Hotel Salina Grande di Taranto, un importantissimo evento riguardante “Le Norme a Tutela delle Forze dell’Ordine”.
Un momento di confronto e dialogo sul “Pacchetto sicurezza”, un provvedimento attualmente in discussione in Parlamento che contiene risorse per i rinnovi contrattuali del personale in divisa, disposizioni che introducono nuovi reati, aumenti delle pene e provvedimenti per tutelare le nostre forze dell’Ordine che ogni giorno lavorano con professionalità e impegno alò servizio nel Paese.
A prendere parte all’iniziativa l’On. Augusta Montaruli, vicecapogruppo de Fratelli d’Italia alla Camera, relatrice del provvedimento e membro della I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni, l’on. Giovanni Maiorano e l’On. Dario Iaia.
La Segreteria del Sindacato Autonomi di Polizia ampiamente rappresentata del Segretario Regionale Aldo D’Onghia, il Segretario provinciale Fulvio Costone ed i dirigenti Gerarlo Strusi e Michele Laneve.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ddl Zan, il sindaco contro i fedeli in chiesa: la prova del nuovo totalitarismo

Redazione

L’anarchia regna sovrana

Redazione

Calcio, il Ministro Piantedosi: massima attenzione a episodi violenti e discriminazioni razziali

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.