venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Dossena “Spalletti via? Non c’è tempo per cambiare”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Non abbiamo tempo per cambiare, però bisogna cambiare qualcosa. Chiacchiere ne abbiamo sentite molte negli ultimi tempi, negli ultimi anni, non solo a questo Europeo. Se si vogliono cambiare le cose si cambiano; se non si vogliono novità invece assisteremo ancora a partite e a situazioni come quelle contro la Svizzera”. Lo ha detto l’ex calciatore Beppe Dossena, a chi gli ha chiesto se dopo la prematura eliminazione dell’Italia dall’ultimo Europeo di calcio andrebbe esonerato il ct azzurro Luciano Spalletti. “Ognuno ha delle responsabilità, ovviamente, non sta tutto soltanto in quello che è stato fatto da Spalletti o in quello che fa la presidenza o in quello che fa la Figc”, ha aggiunto Dossena a margine di un evento legato al Premio Internazionale Fair Play Menarini.
col/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Siccità, Pecoraro Scanio: ”Irresponsabile ignorare emergenza climatica”

Redazione

La Barba al Palo – Napoli più bello del secolo

Redazione

Fanpage, Schlein “Da Meloni un nuovo attacco alla libertà di stampa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.