0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Antognoni “Montella sta lavorando bene con la Turchia”

giovedì, 4 Luglio 2024
1 minuto di lettura



FIRENZE (ITALPRESS) – “Faccio i miei complimenti a Montella perché ha lavorato e sta lavorando molto bene con una squadra importante. Noi pensiamo il campionato turco sia facile ma è molto sentito, i tifosi soprattutto sono molto calorosi e lo abbiamo visto anche
durante questo Europeo, dove ci sono trenta-quarantamila turchi a vedere ogni partita”. Lo ha detto l’ex calciatore, attualmente capo delegazione della Nazionale italiana Under 21, Giancarlo Antognoni, a margine di un evento legato al Premio internazionale Fair Play Menarini. Vincenzo Montella “è un allenatore propositivo – ha aggiunto Antognoni -, che anche quando era fermo si è documentato. Il suo credo è sempre stato offensivo, anche se
contro l’Austria l’ho visto abbastanza in difesa. Poi bisogna anche pensare alla fase difensiva e una volta che la Turchia è andata in vantaggio ha tirato un po’ i remi in barca. Turchia-Austria è stata comunque una gran bella partita”, ha concluso Antognoni.
col/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scuola, Bianchi: “Convergenza tra Paesi Ue su digitale e sicurezza”

Negli investimenti sul digitale e sulla sicurezza nelle scuole i…

Regionali Sicilia, Floridia: “Chinnici e Fava? Io porto freschezza”

“Il mio valore aggiunto è l’esperienza di Governo”. A dirlo…