0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

‘Ndrangheta, confiscati beni per 7 milioni a imprenditore di Rosarno

giovedì, 4 Luglio 2024
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Un patrimonio per un valore complessivo di circa 7 milioni di euro riconducibile ad un imprenditore di Rosarno, ritenuto vicino alla nota cosca di ‘ndrangheta che fa capo alla famiglia “Pesce”, è stato confiscato dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza e dei carabinieri di Reggio Calabria, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 22/10/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’Italia al quarto…

Amministrative, Orlando: “Vittoria sinistra per rafforzare il Governo”

“Io credo che le elezioni amministrative avranno un impatto per…