martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

‘Ndrangheta, confiscati beni per 7 milioni a imprenditore di Rosarno



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Un patrimonio per un valore complessivo di circa 7 milioni di euro riconducibile ad un imprenditore di Rosarno, ritenuto vicino alla nota cosca di ‘ndrangheta che fa capo alla famiglia “Pesce”, è stato confiscato dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza e dei carabinieri di Reggio Calabria, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Procaccini “Per la difesa replicare il modello Invest-Eu”

Redazione

Ue, De Meo “Difesa comune non è opzione ma scelta obbligata”

Redazione

Ue, 1,3 mld per Intelligenza Artificiale e cybersicurezza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.