domenica, 7 Luglio, 2024
Video Pillole

Blitz anti prostituzione in 27 province, sigilli a 3 centri benessere



ROMA (ITALPRESS) – “Negli ultimi due giorni gli agenti hanno condotto una vasta operazione in tutta Italia nei confronti dell’attività di prostituzione gestita generalmente da cittadini cinesi. Sono state condotte numerosissime perquisizioni e attività di controllo in locali che mascheravano la reale attività di prostituzione con centri benessere e centri estetici. Sono state complessivamente controllate oltre 2400 persone, arrestate sette persone, denunciate 71, tre centri benessere sono stati sequestrati e sono in corso tutta una serie di accertamenti sulle persone identificate”. Lo ha detto il primo dirigente della polizia di Stato-Sco, Marco Martino, in merito alla vasta operazione per il contrasto al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province e ha portato all’arresto di sette persone per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione mentre altre 71 sono state denunciate per reati analoghi.
(Fonte video polizia di Stato)
col3/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unioncamere: “La svolta green è in atto”

Redazione

Tg Economia – 10/3/2021

Redazione

Covid, Rezza “Leggero incremento per l’incidenza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.