0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fedeli “Lavoriamo per rendere più efficiente il sistema sanitario”

martedì, 18 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Negli ultimi 20 anni è cambiata la storia della sclerosi multipla: le innovazioni tecnologiche avvenute e le sperimentazioni in corso stanno perfezionando la gestione dei pazienti cronici che, dunque, convivranno con questa patologia per tutta la vita, a cui far fronte anche dal punto di vista di costi sociali”. Lo ha detto Paolo Fedeli, Corporate Affairs Head di Sandoz Italia, intervenuto a The Watcher Talk Salute, format di The Watcher Post.
“Sandoz opera in un contesto in cui non c’è più esclusività brevettuale e, a buon diritto, può essere definita un abilitatore ed efficientatore del sistema sanitario: portiamo farmaci che hanno passato tutta una serie di garanzie di efficacia e sicurezza, con il vantaggio di abbattere enormemente i costi. Questo garantisce una maggiore competitività e una liberazione di risorse che possono essere messe a disposizione”, ha proseguito.

sat/gtr
(fonte video Utopia Studios)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, nove arresti per traffico di droga a Tor Bella Monaca

ROMA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza con il supporto…

Ploom X rafforza la presenza di JTI in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Negli Studios di via Tiburtina, a Roma,…