0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Farmaci, Bandiera (Aism) “Biosimilari una leva per la sostenibilità”

martedì, 18 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Rispetto al tema dei farmaci va garantito un accesso equo e tempestivo su tutto il territorio nazionale, ma permangono squilibri tra regioni derivanti da processi amministrativi e sistemi di approvvigionamento e procedure di gara. Dunque fondamentale trovare formule per la sostenibilità del sistema e il ricorso ai farmaci biosimilari costituisce un’importante leva in questo senso”. Lo ha detto Paolo Bandiera, direttore Affari Generali e Relazioni Istituzionali dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), a The Watcher Talk Salute, format di The Watcher Post.

sat/gtr
(fonte video Utopia Studios)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salis “Per il diritto allo sport l’emergenza rimane l’impiantistica”

PIETRASANTA (ITALPRESS) – Silvia Salis, vicepresidente vicario del Coni, ha…

Mattarella riceve il primo ministro canadese Carney

ROMA (ITALPRESS) – “È un piacere incontrarla, rivolgo le mie…