venerdì, 17 Gennaio, 2025
Esteri

Gran Bretagna: “Ti vogliamo bene, papà”, i bambini di Cambridge augurano al principe William una splendida festa del papà

Una nuova foto del principe William insieme ai suoi tre figli, scattata da Catherine, principessa del Galles, è stata condivisa in occasione della festa del papà. Nel messaggio pubblicato sui social media, il principe George, il principe Louis e la principessa Charlotte hanno scritto: “Ti vogliamo bene, dad. Buona festa del papà”. Kensington Palace ha confermato che la foto è stata scattata nel Norfolk il mese scorso. Questo rappresenta il primo post sui social media firmato da Louis, George e Charlotte.

Eventi

In passato, il Principe di Galles aveva celebrato la festa con una foto di lui e Re Carlo da piccoli, accompagnata dal messaggio: “Buona festa del papà, Pa.” L’immagine mostrava un giovane William con un sorriso radioso, mentre Carlo calciava un pallone. La foto risale a giugno 1984, pochi mesi prima della nascita del principe Harry. Recentemente, Kate ha fatto la sua prima apparizione dell’anno durante le celebrazioni per il compleanno di Carlo. La Principessa del Galles è arrivata in carrozza con i suoi figli per la cerimonia Trooping the Colour. William, la principessa reale e il duca di Edimburgo erano a cavallo, mentre il re viaggiava in carrozza con la regina a causa della sua malattia. Kate e altri membri della famiglia reale sono stati accolti calorosamente dal pubblico. Successivamente, si sono uniti a Carlo e Camilla sul balcone mentre gli aerei della RAF formavano uno schema “CR” in onore del re. Kate e Carlo hanno ringraziato il pubblico per il loro sostegno dopo aver reso pubblica la loro malattia. La principessa era stata ricoverata per un intervento chirurgico addominale a gennaio, e dopo l’operazione le era stato diagnosticato un cancro. Prima dell’evento, Kate ha dichiarato che stava “facendo buoni progressi” ma che “non era ancora fuori pericolo”. Carlo era stato ricoverato poco dopo Kate e, a febbraio, Buckingham Palace aveva confermato che gli era stata diagnosticata una forma di cancro.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Figli, un bene prezioso? Riscoprirlo con il coronavirus

Vittorio Supino

Internet, smartphone e social media. Bambini e adolescenti nel labirinto della rete

Ettore Di Bartolomeo

Un’Italia senza figli non ha futuro. Demografia è priorità

Anna La Rosa

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.