0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati beni archeologici a trafficante collegato a Messina Denaro

venerdì, 14 Giugno 2024
1 minuto di lettura



TRAPANI (ITALPRESS) – La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni archeologici ad un trafficante internazionale di opere d’arte collegato a Matteo Messina Denaro. Si tratta di svariate anfore di epoca tardo romana ed un basamento di marmo riproducente scene mitologiche scolpite su tutti i lati, di età ellenistico-romana, tutti ritenuti di ingente valore, appartenenti al trafficante già gravato da provvedimento di confisca per numerosi beni nella sua disponibilità, in quanto soggetto indiziato di appartenenza a cosa nostra e in affari anche con la famiglia mafiosa di Castelvetrano (TP).

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Santandrea “A Milano-Cortina per vivere valori di inclusione”

RIMINI (ITALPRESS) – “Come Coca-Cola sappiamo che le Olimpiadi, oltre…

Vezzali “Lo sport uno strumento per combattere la criminalità”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “E’ un grandissimo onore…