sabato, 22 Giugno, 2024
Video Pillole

Strisciuglio “Rfi per il Giubileo investirà 50 milioni nelle stazioni”



ROMA (ITALPRESS) – “Sono degli interventi importanti, l’attenzione di Rete Ferroviaria Italiana, gruppo Ferrovie dello Stato, è massima nel cercare di aumentare l’accessibilità alle nostre stazioni, ovviamente questi interventi trovano maggiore importanza nelle grandi aree metropolitane, nelle situazioni in cui, come nella stazione di Trastevere, possiamo incrementare e agevolare di più del 50% l’accessibilità pedonale alla stazione aprendo l’accessibilità pedonale da un altro fronte”. Lo ha dichiarato Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato e direttore generale Rete Ferroviaria Italiana, a margine dell’avvio dei lavori per l’apertura del secondo fronte della Stazione Trastevere, a Roma. “Sono interventi in cui siamo concentrati nel nostro piano industriale, ancora di più in occasione di eventi come il Giubileo dove rafforziamo questi interventi, è un progetto che nel suo complesso, su questa stazione, vale più di 10 milioni di euro, sono quasi 50 i milioni di euro che Rete Ferroviaria Italiana investirà nelle stazioni in occasione del Giubileo”, ha sottolineato. xc3/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salute Magazine – 26/1/2024

Redazione

Infertilità, negli ultimi 20 anni la ricerca ha fatto passi da gigante

Redazione

Tg Economia – 13/9/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.