sabato, 6 Luglio, 2024
Video Pillole

Maltempo, nel Bresciano allagato centro abitato. Soccorse 30 persone



BRESCIA (ITALPRESS) – È terminato stanotte l’intervento dei vigili del fuoco per la forte perturbazione che ieri sera ha colpito la provincia di Brescia, maggiori criticità a Vobarno, dove una frana ha ostruito il fiume Chiese causando l’allagamento del centro abitato nella frazione Collio: soccorse 30 persone in difficoltà, tra famiglie isolate e alcuni villeggianti di un campeggio. Le squadre sono intervenute anche in località Degagna, rimasta isolata a seguito di un movimento franoso che ha interessato l’unica strada di accesso. Più di 70 vigili del fuoco hanno operato, giunti rinforzi dai comandi di Mantova, Lodi, Sondrio, Bergamo e Cremona.(ITALPRESS)

trl/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pirovano (Mediolanum): “Impegno banche per famiglie e imprese”

Redazione

Malandrino “Unicredit Start Lab è occasione per nuove opportunità”

Redazione

Mattarella depone una corona al Milite Ignoto a Varsavia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.