lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Sanità, Degani “La Gelli-Bianco definisce chiaramente responsabilità”



MILANO (ITALPRESS) – “Per chi come me rappresenta il mondo del socio-sanitario e quindi ciò che è rivolto ad anziani e disabili, la legge Gelli-Bianco resta interessantissima nella sua chiarezza di definizione della responsabilità”: a dirlo Luca Degani, presidente UNEBA Lombardia, in occasione della giornata conclusiva della Milano Fisio Week, organizzata dall’Ordine dei fisioterapisti interprovinciale di Milano.
La legge “ha però un vulnus potenziale: il mancato finanziamento per le azioni di supporto alla gestione del rischio clinico, di definizione di buone pratiche e linee guida non solo in contesto ospedaliero, ma anche in ambiente territoriale socio sanitario”.
xh7/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

4 milioni di visitatori nei musei in estate

Redazione

Polizia salva 12 cani nel nisseno, forse usati per combattimenti

Redazione

Meloni: “Partito maggioranza relativa non esiste più, si vada al voto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.