mercoledì, 25 Settembre, 2024
Video Pillole

Rixi “Sospeso lo sciopero dei taxi”



ROMA (ITALPRESS) – Il 5 e 6 giugno il servizio taxi sarà regolare, sospeso lo sciopero. A renderlo noto è il Mit al termine del tavolo, convocato al ministero, che si “è concluso con esito positivo”. Il viceministro Edoardo Rixi ha ringraziato le oltre 30 sigle di associazioni in rappresentanza del mondo dei taxi che hanno partecipato alla riunione alla Sala Biblioteca al Mit. Rixi ha voluto sottolineare, inoltre, l’importanza dell’incontro come “senso di responsabilità nei confronti di tutti gli operatori impegnati sul territorio”. La convocazione del prossimo tavolo è programmata al Mit lunedì 17 giugno alle ore 11.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bari, controlli a 35 distributori carburanti. Diverse le violazioni

Redazione

Il 56% degli italiani utilizza l’auto per gli spostamenti quotidiani

Redazione

Maltempo, in Piemonte 374 interventi dei vigili del fuoco in 2 giorni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.