domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Gonfalone della Sicilia alla sfilata per il 2 giugno a Roma



PALERMO (ITALPRESS) – “Il 2 giugno rappresenta il simbolo di unità e democrazia per tutti gli italiani ed è una data fondamentale nella storia del nostro Paese. Oggi deve essere anche un momento di riflessione e orgoglio e per questo non possiamo non ricordare il sacrificio e l’impegno di tanti uomini e donne che lottarono per un futuro migliore, contribuendo a costruire la Repubblica”. Così il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, in occasione della Festa della Repubblica. Per l’occasione, la Regione Siciliana è stata presente alla tradizionale sfilata delle Forze armate ai Fori imperiali a Roma con una rappresentanza del suo Corpo forestale e il gonfalone. vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Venditti: “Vedrò la Roma col monocolo per un intervento all’occhio”

Redazione

Migranti, tre fermi per gli incendi al Centro di permanenza di Milo

Redazione

La Barba al Palo – Complimenti a mister ‘Triplete’ Mourinho

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.