lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Sclerosi multipla, Bandiera (AISM) “difficoltà su prenotazione visite”



ROMA (ITALPRESS) – Dal Barometro AISM emergono “importanti progressi, a partire dal ruolo svolto dai centri clinici diffusa sul territorio nazionale, ma emergono anche ritardi e difficoltà per la prenotazione delle visite, la riabilitazione su cui dobbiamo fare degli investimenti maggiori, mentre i servizi di assistenza domiciliare vanno potenziati”.
Lo ha detto Paolo Battaglia, direttore delle Relazioni istituzionali AISM, a margine della presentazione alla Camera del Barometro della Sclerosi Multipla e Patologie Correlate 2024, elaborato annualmente da AISM. “Dobbiamo fare in modo che questa grande organizzazione di sistema dalla sanità alla medicina di prossimità riguardi anche la sclerosi multipla”.
f04/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pecoraro Scanio “Petizione #NoFakeFood per difesa cibi tradizionali”

Redazione

Cdp, utile netto da record nel 2023

Redazione

Salute Magazine – 16/12/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.