0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sclerosi multipla, Bandiera (AISM) “difficoltà su prenotazione visite”

venerdì, 31 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Dal Barometro AISM emergono “importanti progressi, a partire dal ruolo svolto dai centri clinici diffusa sul territorio nazionale, ma emergono anche ritardi e difficoltà per la prenotazione delle visite, la riabilitazione su cui dobbiamo fare degli investimenti maggiori, mentre i servizi di assistenza domiciliare vanno potenziati”.
Lo ha detto Paolo Battaglia, direttore delle Relazioni istituzionali AISM, a margine della presentazione alla Camera del Barometro della Sclerosi Multipla e Patologie Correlate 2024, elaborato annualmente da AISM. “Dobbiamo fare in modo che questa grande organizzazione di sistema dalla sanità alla medicina di prossimità riguardi anche la sclerosi multipla”.
f04/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regeni, Fico: “Impegno per verità e giustizia”

“Sono sei anni che Giulio non c’è più e ci…

Tg Economia – 2/5/2023

In questa edizione: – Via libera al Dl Lavoro, aumenti…