venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Fradi “Collaborazione Tunisia-Sicilia non solo per l’agroalimentare”



CATANIA (ITALPRESS) – “La collaborazione tra la Tunisia e la Sicilia deve riguardare non solo l’agroalimentare, ma in generale per una vicinanza culturale e geografica. Oggi siamo qui per presentare delle opportunità di scambio tra le due diverse culture in entrambi i sensi, importazioni ed esportazioni. Abbiamo fornito dei dati e delle cifre e speriamo che si possano presentare altre opportunità a breve”. Queste le parole del presidente della Camera Tuniso-italiana di Commercio e Industria, Mourad Fradi, all’evento Agroalimentare: opportunità di investimento e business tra Sicilia e Tunisia alla Camera di Commercio di Catania.

xo1/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Musei più cari per salvare le opere dell’Emilia-Romagna

Redazione

Fatturazione elettronica, obbligo prorogato al 2024

Redazione

Letta “Chinnici è la migliore candidata per il futuro della Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.