sabato, 22 Giugno, 2024
Video Pillole

Fsc, De Luca “Contento per gli amici siciliani, ma ora la Campania”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono molto contento per gli amici siciliani, ovviamente attendiamo che il Governo si svegli per la Regione Campania che sarebbe dovuta essere la prima Regione a siglare il fondo di coesione”. Così il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che, parlando con i giornalisti a Napoli a margine di un sopralluogo tecnico alla nuova stazione marittima del Molo Beverello, commenta così la notizia dell’imminente firma dell’accordo di coesione tra Governo e Regione Sicilia. “Per la Campania attendiamo – dice il governatore -. C’è stato il pronunciamento del Consiglio di Stato, capisco che l’attuale Governo è indifferente anche alle pronunce della magistratura, ma insomma, dovremo arrivare comunque a fine mese di giugno per definire anche l’accordo di coesione della Regione Campania”.
xc9/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 11/5/2021

Redazione

Un corso di degustazione per conoscere meglio il Parmigiano Reggiano

Redazione

Sostanze cancerogene nei cosmetici, sequestro a Civitanova Marche

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.