0

Trump fischiato e deriso alla Libertarian National Convention

domenica, 26 Maggio 2024
1 minuto di lettura

Insulti rivolti verso Donald Trump alla Libertarian National Convention. L’ostilità del pubblico era palpabile ogni volta che il Tycoon chiedeva il loro sostegno, venendo accolto da una pioggia di fischi. La folla ha urlato contro Trump, in netto contrasto con la sua tipica base di sostenitori MAGA. Le persone che cantavano “Vogliamo Trump” sono state sovrastate dai fischi. La campagna dell’ex Presidente sosteneva che fosse cruciale fare appello ai “voti repubblicani non tradizionali”. “Sta cercando di dimostrare che può essere un presidente per tutti gli americani”, ha detto un funzionario della campagna.

Gli applausi

Trump ha ricevuto applausi quando ha elencato i suoi successi, come non aver iniziato guerre e il ritiro dall’OMS. Gli applausi più forti sono arrivati quando ha annunciato la sua intenzione di commutare la pena di Ross Ulbricht. “Se votate per me, il primo giorno commuterò la sentenza di Ross Ulbricht”, ha affermato. Ulbricht è stato condannato all’ergastolo per aver creato il sito “Silk Road” usato per vendere droga e altri beni illegali. Molti libertari chiedono il suo rilascio. Alla convention, la folla era piena di cartelli “Free Ross” e ha intonato cori a sostegno. l’ex procuratore Preet Bharara, definì Ulbricht “uno spacciatore” dichiarando che le sue azioni hanno contribuito a sei morti. Tuttavia, i commenti di Trump sugli spacciatori contrastano con la sua promessa di commutare la sentenza del creatore del sito “Silk Road”. “Pensate che Trump conoscesse il nome di Ross Ulbricht prima di decidere di venire qui?” ha chiesto Chase Oliver alla folla.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tensione tra gli alleati: l’Europa teme un passo indietro degli USA

Durante l’ultima conference call tra i leader alleati sulla guerra…

Iran rinvia l’attacco a Israele per negoziare con Trump. Erdogan, stop rapporti con Tel Aviv

L’Iran sta rimandando il suo attacco a Israele in attesa…