0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra”

sabato, 25 Maggio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Voglio fare una domanda alla segretaria del Pd Elly Schlein che ha detto di recente che in questo anno e mezzo di governo io starei cancellando le libertà delle persone, accusa singolare per chi ha votato provvedimenti per chiudere entro casa la gente durante la pandemia, provvedimenti sui quali noi votammo contro. Tra persone serie quando si muove un’accusa, soprattutto se pesante si deve essere in grado di argomentarle, chiedo alla Schlein di dire con chiarezza quali sarebbero le libertà cancellate da questo governo e con quali provvedimenti”. Lo dice nel suo odierno appunto video il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Ma ci dica qualcosa di concreto perchè queste non sono accuse che si fanno senza essere argomentate. La libertà in Italia è sempre stata limitata solo dalla sinistra. Il punto è che i cittadini lo hanno capito”.

tvi/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Immobili, prezzi in calo

ROMA (ITALPRESS) – Calano in Italia, nel secondo trimestre, i…

Tra Oriali e Tardelli, Barella il trascinatore azzurro

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Lo ha aspettato, lo ha protetto,…