lunedì, 23 Dicembre, 2024
Video Pillole

Professioni, Caradonna “Intelligenza artificiale grande sfida”



MILANO (ITALPRESS) – “Digitalizzazione e intelligenza artificiale rappresentano una grande sfida. I business model degli studi stanno cambiando. Esiste in tema di intelligenza artificiale un problema serio: il confine tra fino a che punto ci si possa affidare ad essa e quale deve essere l’intervento del professionista. Credo che ci prepariamo ad avere un ruolo che forse è destinato a cambiare, sia per i commercialisti che per i fisioterapisti”. Lo dice Marcella Caradonna, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, a margine del convegno “Professionisti 4.0 – Strategie di crescita secondo vecchi e nuovi modelli”, organizzato da OFI (Ordine Fisioterapisti Italiani) e ODCEC nell’ambito della FisioWeek.

xh7/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ori e record di medaglie azzurre a Tokyo2020, a Casa Italia si festeggia

Redazione

Motori Magazine – 29/1/2023

Redazione

Il Pil italiano è in crescita

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.