domenica, 16 Giugno, 2024
Video Pillole

Aeroporto Palermo, Riggio “Colmato un ritardo di 15 anni”



PALERMO (ITALPRESS) – Gli aeroporti per reggersi hanno bisogno di una quota rilevante di non aviation, cioè commerciale. Qui non ce n’era, adesso c’è e questo ha provocato un balzo del rendimento per cui alla fine facciamo un utile di 12 milioni. Si è riusciti a colmare in parte un ritardo che era di oltre 15 anni”. Così Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, a margine della conferenza stampa sulla conclusione dei lavori del primo lotto dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. “Bisognerà proseguire perché ci sono ancora 250 milioni di investimenti da fare (in 4 anni) e quindi sarebbe molto utile se si trovasse subito un partner industriale per proseguire nell’opera di riorganizzazione di investimenti”.
Fonte: ufficio stampa Gesap –

xd6/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bando Enac da 14,5 milioni per aeroporti green

Redazione

Tumore del colon: microbiota responsabile delle metastasi al fegato

Redazione

A giugno commercio con l’estero in crescita

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.